giovedì 1 marzo 2012

è tutta la vita che

è tutta la vita che cerco di scappare
è tutta la vita che cerco di
scappare
un altro animale da squartare
vi cerco vi cerco vi cerchio
ho cerchiato su una mappa i posti migliori
per scappare X X X
è tutta la vita che
da piccola correvo sotto i ponti
a macellare l'angoscia
piangevo, me la facevo addosso
mi avete fatto macellare
tutti i denti il fegato il polmone
spezzettato il sangue
sotto i ponti mi gettavo
a prosciugarmi
da tutta la vita è tutta la vita che
scappo scappo velocissima
nei sexy shop a piangere
X X X  se la facevano addosso
dalla pena quanta pena che ho provato
la prima volta che mi sono abbassata
i pantaloni piangevo e poi sono scappata
a casa dove mi hanno fatto
scoprire che stavo scappando
da tutti i ponti di Milano
mi sono gettata in seguito
e sull'alba mi spezzettai le ginocchia
sanguinavo sanguinavo ancora
mi inseguivano perchè scappavo
verso pochi pochi bastardi bastardi
come me che non ho mai conosciuto
mio padre neanche al parco quando mi portava
al parco e io scappavo con i pattini sbattevo ovunque
come le porte di casa il vento correvo veloce
come il vento scappavo cominciai a
vomitare per la fatica contro tutti i tramonti
come una furia inarrestabile nascondevo il sangue
nella tasca interna del cappotto urlavo urlavo
nell'armadio dei cappotti più forte di loro
bastardi mi facevate scappare scappavo
sempre scoprivo sparivo scopavo scommettevo
di morire da un giorno all'altro
fra l'alba il tramonto del mio sangue versato
una x    X X X   incisa sul palmo è lì che
mi batte ancora il cuore   uno l'ha preso
ci ha picchiato la testa contro  fortissimo
e non è scappato non è scappato
io non sono scappata scoppio di dolore
mi sono innamorata     e non è scappato
non è scappato       mi è scappato
co-orri  co-orri più veloce prendimi
ti prego prendimi non farmi scappare
le tue mani a X X X X X sui miei fianchi
stiamo scappando ancora scapperemo sempre

2 commenti:

  1. Bella davvero, molto stream of consciousness

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' obiettivo era quello, o meglio, il tentativo. E' piuttosto liberatorio dimenticarsi della forma delle parole, ma metto a dura prova la mia gia' precaria capacita' di "contenermi".. Grazie per il commento.

      Elimina