giovedì 1 dicembre 2011

Se fossi un puma

Se fossi un puma

non mi laverei mai le zanne perchè penserei che sarebbe molto, molto stupido

sarei molto intelligente

non avrei amici perchè mi riuscirebbe estremamente difficile ricordarmi dei loro compleanni

farei l'amore per voglia e non per orgoglio

mi basterebbe poco per essere me stessa

sarei felice di esserlo (un puma)

non saprei cosa sia la paura - non saprei nemmeno il suo nome

AMEREI Alain Delon (per empatia profonda)

non indosserei un orologio neanche se sapessi consultarlo

dormirei solo sugli alberi, sempre

mi piacerebbero poco i frutti, perchè hanno forme strane e imprevedibili

sentirei l'arrivo della notte

non guarderei all'aspetto esteriore delle cose

avrei freddo poche volte nella mia vita

la mia musica sarebbe la leggerezza dei miei passi

non andrei a scuola - se non per fame

mi sporcherei spesso e volentieri

non conoscerei la noia

proverei odio, OPPURE amore

sarei rispettata per quello che sono

non avrei mai letto un libro - i puma non sanno leggere altro che la posizione delle stelle - e per
orientarsi: non fanno gli oroscopi

osservando il mio corpo, ne apprezzerei il colore, la flessuosità, tutto l'aspetto

qualora mi innamorassi, lo farei per davvero, non per disperazione e/o interesse

il suono della mia tosse mi farebbe ridere tantissimo

detto fra noi, non mi depilerei - tipo mai

il ricordo dei miei genitori sbiadirebbe in fretta dalla mia mente - forse hanno cercato di mangiarmi)

mi farei male poche volte, perchè il mio istinto e la mia prudenza me lo impedirebbero

Nessun commento:

Posta un commento